domenica 5 febbraio 2012

Sulle ali dei miei pensieri.....



Sulle ali dei miei pensieri….
volano le parole che non ho mai detto….

quello che cerco non esiste più in natura….
anche se… qualche volta….
ho avuto la sensazione di esserci stato così vicino…

Devo lasciarmi tutto alle spalle
in questo tempo non c’è più amore
niente più luce che illumini il sentiero
Tutti hanno dimenticato la semplicità
manca lo spazio in cui vivere

ritorno nella mia dimensione…….
un posto chiamato "caverna"

li posso fare l’orso
e questo fa cessare il dolore….
e' come andare in letargo…..
raggomitolato nelle mie torture mentali

li posso sognare…senza le interferenze della realtà…..


posso lasciare liberi i miei pensieri
e fare spazio alle emozioni……
e con loro dipingere i restanti giorni di mille colori.…


chino






Nessun commento:

Posta un commento