sabato 25 febbraio 2012

Dea di sconvolgente bellezza...


Come disperso nel deserto
ho avuto la mia allucinazione...

e questa sei tu
dea di sconvolgente bellezza...

la mia anima si spande
come musica d'estate...

l'emozione che causi in me
non ha voce...

nella mia mente...
ti dipingo
così come farebbe la luna...

con il suo bagliore
vulnerabile e pallido...

Vorrei essere vento
per accarezzare i tuoi capelli

e acqua
per sfiorare le tue labbra...

la voglia di te
mi prende...

si accende con i tuoi sorrisi
con i tuoi sguardi...

sei talmente preziosa per me
che ti sarò per sempre vicino...

e se un giorno

una goccia di rugiada
brillerà sul tuo viso...

prenderò un lungo respiro
e soffierò così forte

da poter spazzare
qualsiasi nuvola che stia oscurando il tuo cuore.


(ti voglio bene)


chino






Nessun commento:

Posta un commento