lunedì 13 febbraio 2012

Da quel momento…



Quando vi ho visto… la prima volta….
mi è mancato il respiro:
per un istante ho creduto di morire…
per poi risorgere nel vostro sguardo bello e denso,
come l’incanto di una dolce magia che mi ha stregato il cuore.

Da quel momento…
il vostro pensiero è divenuto in me l’alba dei mattini…
……e i tramonti delle sere.

Se mi chiedeste di salire in cielo
e di cogliervi una stella…
lo farei…
benché saprei di umiliarla….
di fronte al vostro splendore che non ha pari.

Se mi chiedeste di salire in cielo
e di strappar via il sole…
lo farei…
perché la vostra presenza…
è l’unica luce che illumina la mia vita…
e l’unico calore che tiene in vita il mio corpo.

Respiro solo per veder respirare voi…
vedervi sorridere… del nuovo giorno… e dell’arcobaleno.

Dipingete la mia esistenza….
e lascerò che siate voi a scegliere di che colore saranno i miei sogni.

Non lascerò mai che il vostro volto conosca tristezza…
….o malinconia…..
ma lascerò il mio amore a voi…
in modo tale che lo conserviate……

perché tornerò a riprenderlo.

chino




Nessun commento:

Posta un commento