martedì 17 aprile 2012

Che colpa ne ho io…


Ogni volta che affermo di amarla,
lei penserà che sono matto...

...Com’è possibile che i suoi sguardi
così accattivanti
abbiano rubato il mio cuore...

...mi sono innamorato di lei
pur sapendo quanto fosse irraggiungibile...

Non sono riuscito ad evitarlo

mi ha travolto
come farebbe un'onda nel mare in tempesta

affogandomi nella bellezza dei suoi occhi
intensi e profondi

facendomi perdere il respiro
con il suo sorriso intrigante

Che colpa ne ho io...
se è entrata nel mio cuore
in modo così prepotente...

..se adoro le sue forme delicate..
..i suoi movimenti sinuosi....
....il suo profumo di donna......

che colpa ne ho io
se ogni volta che si offre al mio sguardo...
vorrei accarezzare teneramente i suoi capelli...
così lisci e soffici...

vorrei baciare ogni parte del suo corpo...

......vorrei farla innamorare di me
.....con una passione così intensa....
da rendere il suo cuore la tomba del mio... che soffre.


chino




Nessun commento:

Posta un commento