venerdì 16 marzo 2012

Tristania - Deadlands





Ho fallito nell’impressionarti, e tu
sentiti libero di abusare di me

È stato tutto vano
Siamo spacciati
quindi per favore smettila di fingere
Ho sprecato degli anni per te

Le parole sono state dette
Le mie catene sono state spezzate
Questa strada ha una fine, ho fallito
Non succederà più

La mia vita è stata invasa da te
Questa immagine di inezie che si scontra col vento
Siamo spacciati
ma il mondo continua a girare
Non avrò mai risposte per te

Un onere sulle mie spalle
Liberato
Basta nascondersi…
Abbandonare le terre morte
Lasciami

Le parole sono state dette
Le mie catene sono state spezzate
Questa strada ha una fine, ho fallito
Non succederà più

Da solo
Amareggiato e vecchio

Morto e andato
Scolpito nella roccia

Le parole sono state dette
Le mie catene sono state spezzate
Questa strada ha una fine, ho fallito
Non succederà più


Tristania



Nessun commento:

Posta un commento